2008 L’A.S.D. NEW MARZIAL MESAGNE SI ARRICCHISCE DI ALTRI 14 CAMPIONI ITALIANI

Non si poteva chiudere meglio quest’anno sportivo per la Società mesagnese di TAEKWONDO, con gli ultimi campioni italiani diventati tali, nel torneo nazionale denominato KIM & LIU’ riservato ai nati del 96/97/98 svoltosi a Roma nella stupenda cornice dei campi sportivi di Acqua Acetosa.
Oltre 800 i partecipanti, ma la soddisfazione più grande è stata quando il pubblico presente anche se di altre città e Società, ha applaudito unanimemente alle prove esaltanti e spettacolari dei nostri atleti.
Effettivamente, i ragazzi della A.S.D. NEW MARZIAL hanno dimostrato un livello tecnico un gradino più su rispetto alla media.
Su 14 ragazzi portati a questo torneo, tutti hanno conquistato la medaglia d’oro.
Molto soddisfatto il presidente della Ass. Sportiva M° Giancarlo Fontana il quale invita i propri ragazzi a non abbassare mai la guardia ed essere consapevoli che il risultato raggiunto non è un arrivo ma un punto di partenza, perché la cosa più impegnativa è confermare il titolo conquistato.
Di seguito riportiamo i nomi dei neo campioni che si vedono nella foto, con il segretario generale della federazione Dott. Angelo Cito, molto soddisfatto dei risultati ottenuti dalla nostra compagine, il maestro Roberto Baglivo e il coach Luigi Baglivo.

Andrea Carrozzo, Francesco Lezzi, Simone Maggio, Gabriele Laganà, Vanessa Stranieri, Davide Spinosa, Vito Deficienti, Lorenzo La Penna, Alessandro D’Errico, Angelo Greco, Alessia Zito, Francesca Radaelli, Benedetta Stranieri, Walter Siano, Azzurra Scarafile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *