2009 L’A.S.D. NEW MARZIAL MESAGNE SI ARRICCHISCE DI ALTRI CAMPIONI ITALIANI

L’A.S.D. NEW MARZIAL MESAGNE SI ARRICCHISCE DI ALTRI CAMPIONI ITALIANI

Non si poteva chiudere meglio quest’anno sportivo per la Società mesagnese di TAEKWONDO, con gli ultimi campioni italiani diventati tali, nel torneo nazionale denominato KIM & LIU’ riservato ai nati del 97/98/99 svoltosi a Latina presso gli impianti del CONI di atletica in una giornata assolata.
Più di 1000 gli iscritti, ma la soddisfazione più grande è stata quando il pubblico presente, anche se di altre città e Società, ha applaudito alle prove esaltanti e spettacolari dei nostri atleti complimentandosi con tutti i dirigenti della New Marzial presenti in questa occasione: Giuseppe Radaelli, Mauro Nitti, Giacomo D’Errico Antonio Spinosa e naturalmente il fautore di tutto ciò, il M° Roberto Baglivo.
Effettivamente, i ragazzi della A.S.D. NEW MARZIAL hanno dimostrato un livello tecnico un gradino più su rispetto alla media.
La palestra si è arricchita di altri 11 campioni italiani che hanno conquistato la medaglia d’oro in questo torneo.
Il presidente della Ass. Sportiva M° Giancarlo Fontana, che in questa occasione era impegnato in veste di Ufficiale di gara e che a fine gara ha ricevuto i complimenti per il proprio operato, è molto soddisfatto di questi risultati e, come al solito, invita i propri ragazzi a non abbassare mai la guardia ed essere consapevoli che il risultato raggiunto non è un arrivo ma un punto di partenza, perché la cosa più impegnativa è confermare il titolo conquistato.
Tutto questo, naturalmente, grazie al lavoro costante, paziente e paterno svolto dal Maestro Roberto BAGLIVO che in questi giorni è impegnato con la nazionale cadetti per la preparazione al Campionato europeo che si svolgerà a Zagabria (Croazia) a fine mese.
Di seguito riportiamo i nomi dei neo campioni che si vedono nella foto e di coloro che hanno ottenuto una medaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *